COME LAVORIAMO

I nostri spettacoli sono un mix esplosivo di divertimento, cultura, intrattenimento, poesia, emozioni e musica dal vivo. Ci rifacciamo alla tradizione del Teatro popolare e abbiamo sviluppato negli anni una nostra personale poetica e visione teatrale. Crediamo che il teatro debba essere accessibile e comprensibile, ma anche divertente e coinvolgente senza rinunciare ad essere uno strumento di riflessione, in grado di generare un pensiero critico sulla società in cui viviamo.
I nostri spettacoli “catturano” il pubblico raccontando le storie con grande sincerità, linearità e spontaneità. Proprio per questo sono adatti ad un pubblico trasversale ed eterogeneo e in grado di avvicinare chiunque alla bellezza del teatro e dei grandi classici della letteratura. 
Inoltre gli allestimenti agili e snelli, permettono agli spettacoli di essere tecnicamente autonomi e rappresentabili nelle location più disparate (piazze, teatri, scuole, feste, sagre, circoli, sale comunali e bistrot) garantendo sempre un’ottima qualità artistica a prescindere dal fatto che il nostro interlocutore sia un teatro, una scuola, un’azienda o un privato.

Divertimento, emozioni, alternanza di momenti comici e drammatici e musica dal vivo sono gli elementi che contraddistinguono la nostra modalità di lavoro, ovvero quello che ci piace fare.

Una proposta culturale, coinvolgente e innovativa adatta a tutti.