Team

Il gruppo di lavoro si è e consolidato negli anni attorno a Davide Lorenzo Palla, che ha prima incontrato e successivamente selezionato i suoi collaboratori in base alle competenze professionali e alla passione per il lavoro teatrale.

Fondamentale è stato l’aspetto umano: la capacità di dare vita ad un progetto comune, fiducia, stima reciproca e sintonia sono gli ingredienti migliori di Tournée da Bar.

Perché se dopo aver finito di lavorare si ha ancora voglia di bere una birra insieme, il gruppo è quello giusto.   

 

DAVIDE X SITO

Davide Lorenzo Palla – Project Manager

Attore e project manager diplomato alla scuola Paolo Grassi, frequenta il corso di alta formazione E.R.T. diretto da Massimo Castri ed il master di specializzazione “Prospero” a Tampere in Finlandia. Collabora con i più importanti teatri nazionali ed è ideatore e Project Manager di Tournée da Bar, progetto di promozione culturale che attira l’interesse di molti operatori culturali e che si aggiudica i premi e bandi: Che Fare, Rete Critica, Open, Funder35. Partecipa negli ultimi anni a diversi eventi nazionali e internazionali in qualità di relatore e manager culturale.

 

ric x sito

Riccardo Mallus – Responsabile Direzione Artistica

Regista, diplomato presso la Scuola di Teatro Paolo Grassi, continua la sua formazione con Anatolij Vasiliev, Antonio Latella e Carmelo Rifici.E’ coordinatore artistico di Tournée da Bar; ideatore e regista del progetto Trittico della Guerra/Atti di Guerra della compagnia Guinea Pigs; coordinatore artistico di Identità Milano, progetto di Triennale e Comune di Milano; cura la messa in scena di Passati col rosso, reading-concerto di e con Gino&Michele; cura spettacoli con in scena attrici e attori detenuti prodotti dal Teatro Carcano di Milano. È docente della Scuola di Teatro Paolo Grassi.

 

Josephine

Josephine Magliozzi – Responsabile Amministrazione

Laureata al D.A.M.S. di Roma Tre, ha conseguito il Master in Management per lo spettacolo presso l’Università Bocconi di Milano. Da dieci anni si occupa di progettazione e organizzazione di eventi culturali. Dal 2014 collabora con Qui e Ora Residenza Teatrale, impegnata nella produzione artistica e nella programmazione culturale. Con Ecate Cultura, di cui è cofondatrice, ha svolto ricerche sul pubblico e ha seguito lo sviluppo di progetti culturali e l’accompagnamento di giovani artisti e gruppi emergenti. Dal 2016 segue il progetto Tournée da Bar.

Senza titolo-1

Elisa Legnani – Responsabile Comunicazione

Laureata in Scienze dei Beni Culturali presso L’università Statale di Milano, ha poi frequentato il Master M.E.C. Arti Progettazione di eventi espositivi ed interventi d’arte promosso ed organizzato da Almed, Alta scuola in media, comunicazione e spettacolo. Da anni lavora nel mondo culturale occupandosi di organizzazione, progettazione e comunicazione, spaziando tra arte, teatro e letturatura, con particolare attenzione a progetti di partecipazione e coinvolgimento sociale. Da gennaio 2017 entra nel team di Tournée da Bar come referente della comunicazione.