FAQ

Di che si tratta?
Tournée da Bar è una giovane e innovativa start up culturale che porta il teatro tra la gente, viaggiando di sera in sera in bar e luoghi informali. I grandi classici del teatro vengono riletti in chiave colorata, gioiosa e festosa con allestimenti che appassionano e divertono senza mai tradirne senso e bellezza. Il progetto sta rivoluzionando il modo di assistere agli spettacoli teatrali: drink in mano e noia messa al bando. Un cult dei bar meneghini che da quest’anno si allarga e comincia il suo primo tour nazionale alla ricerca di nuovi spettatori che vogliano godersi un bello spettacolo sorseggiando una buona birra.

C’è un biglietto all’ingresso?
No, l’ingresso è libero (a parte negli arci o nei circoli in cui ci vuole una tessera), ma essendo gli spettacoli all’interno di bar e locali è buona norma consumare qualcosa così da rendere sostenibile l’iniziativa anche per coloro che scelgono di ospitare i nostri spettacoli. Insomma, se venite a vedere uno spettacolo da bar almeno un drink concedetevelo 😉

Posso prenotare?
Ogni locale ha la propria politica per quel che riguarda le prenotazioni e i posti a sedere, vi consigliamo dunque di contattare il singolo bar in cui volete recarvi così da avere informazioni più dettagliate a riguardo (qui sopra trovate tutti i numeri)

Quanto durano gli spettacoli?
In genere le serate di Tournée da bar durano 90 Minuti + intervallo (un po’ come le partite di calcio)

Come posso avere maggiori info o mettermi in contatto con voi?
Seguici sulla nostra pagina Facebook Tournée da Bar o scrivici alla mail tourneedabar@gmail.com

Dite che vale la pena di venire, il teatro non è noioso?
Ne vale decisamente la pena: vieni ad una delle nostre serare e vedrai che il teatro è tutt’altro che noioso.

Sostieni la Cultura…Sostieni la Tournée da Bar!!!